Bumble confermato che un fresco pubblicità con the most recent celebrity partner Serena Williams debutterà attraverso il very first metà SuperBowl.

In conformità con AdWeek, Bumble deriso un unico strategia utilizzando giocando a tennis star, ammettendo it si coordinerebbe con SuperBowl, sebbene non era chiaro dovrebbero erano in procinto di in onda una pubblicità videogioco, tra annuali occasioni nel US (and something abbastanza costoso offerta acquisti). Bumble ha ora affermato il loro basic SuperBowl advertising function Serena Williams in aggiunta al loro nuovissimo campagna “pallina da golf è in Her Court. “

Bumble, un matchmaking application adatto alle donne, è dedicato a il emancipazione femminile goal. Negli ultimi pochi anni, l’azienda fornisce debuttato offerte che appello soprattutto a donne, come ad esempio partnership con Moxy Hotels disponibile BumbleSpot – provato località dove Bumble consumatori può soddisfare per volte, professione rete o possibile nuovo di zecca amicizie – al fine di generare secure rooms for women.

offer con Williams function the woman rise to celebrity, “non semplicemente come un esperto football star ma come un imprenditore, part prodotto, fidanzata e mamma, “per AdWeek. Lo spot è stato realizzato da una femminile staff e guidato da A.V. Rockwell, uno sceneggiatore pluripremiato e manager whoever lavora deals with issues su race e oppression.

Il messaggio del pubblicità is to convincere donne a i loro racconti, qualsiasi cosa Bumble ha- stato appassionato di dal introduzione del suo internet dating app, dare femmine l’abilità per rendere primissima move.

In a teaser movie quando si tratta di SuperBowl offer, which will air March 3 rd , Bumble uno sguardo a cosa anticipare.

“we are surviving in some sort of e culture in cui gli individui sono ha bisogno di vedere in un modo diverso e cominciando a tenere presente che il pubblico è allo stesso modo potente e semplicemente come saggio e semplicemente come esperto e solo come professionale come qualsiasi altro maschio in questi giorni, “Williams afferma alla fotocamera digitale, che poi fa una panoramica su lei che serve una palla da baseball in un vuoto giudice. “oggi è consigliabile arrivare e raccontare tutto nostro racconto il modo dovrebbe essere detto. “

AdWeek notato che l’attaccante femminile Bumble ad campaign è non comune per un SuperBowl, quello sarà questi tipi di uno stanza dominato dagli uomini, e molti altri estremamente improbabile che a tipicamente female group creare tali un SuperBowl pubblicità.

“Ce ne sono molte donne che sono preparate e ansioso [di essere interessato dall'interno Super Bowl], e ogni ragazza inclusa [in Bumble's spot] ha avuto tale passione, “Bumble chief brand name officer Alexandra Williamson informato AdWeek.

Lei procede esprimere: “gli individui vedranno un unico lato a Serena se questo annunci prostitute Trevisoo va tempo reale, e anche io lo caratteristica a un team tutto al femminile che lavora su. “